Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Come Deliverance: ecco la roadmap dei DLC in arrivo

Warhorse Studios svela ai giocatori i propri piani per il supporto post-lancio del gioco.

Warhorse Studios ha appena pubblicato i primi dettagli del supporto post-lancio garantito a Kingdom Come: Deliverance, l'RPG medioevale dello studio ceco uscito lo scorso 13 febbraio su PC, Xbox One e PS4 che nel corso del 2018 riceverà tanti nuovi contenuti inediti.

Gli sviluppatori hanno presentato la roadmap delle novità in arrivo, che includono la bellezza di 4 DLC che saranno pubblicati nell'arco di un solo anno solare. Il primo di questi, "From the Ashes", è previsto per questa estate e sarà seguito dalle espansioni "The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon", "Band of Bastards" e "A Woman's Lot", quest'ultimo che sarà completamente gratuito per coloro che hanno finanziato la campagna Kickstarter del gioco.

Oltre ai DLC, Warhorse renderà disponibili alcuni contenuti completamente gratuiti come le modalità Hardcore, Tournament e il supporto ufficiale al modding, tutti in arrivo anche loro entro l'anno solare. Ecco nel dettaglio la roadmap diffusa dagli sviluppatori, con la quale possiamo avere un quadro delle novità di Kingdom Come:

DLC della storia:

  1. From the Ashes
  2. The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon
  3. Band of Bastards
  4. A Woman's Lot (gratuito per i supporter del crowdfunding)

Ulteriori contenuti di Kingdom Come: Deliverance:

  1. Hardcore Mode (gratuito)
  2. The Making of Kingdom Come (gratuito per i supporter del crowdfunding)
  3. Tournament! (gratuito)
  4. Combat Academy (gratuito per i supporter del crowdfunding)
  5. Supporto al modding (gratuito)

Insomma, tanta carne al fuoco per il futuro di Kingdom Come: Deliverance, che oltretutto è in offerta su Steam in occasione dell'annuncio del DLC, fino a domani 24 maggio. Che ne pensate dei DLC e dei contenuti gratuiti in arrivo per Kingdome Come: Deliverance?