Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo shooter Sci-fi Evasion in arrivo nel 2018 su PlayStation VR

Multiplayer cooperativo ad alta velocità.

Attraverso un post sul PlayStation Blog i ragazzi di Archiact hanno annunciato Evasion, nuovo FPS sci-fi per PlayStation VR.

Qui sotto troverete le dichiarazioni di Archiat, riportate da Gematsu:

"Il team di Evasion si è concentrato sull'obiettivo di prendere gli elementi che amiamo degli FPS e portarli su uno pensato per la VR. Vogliamo rievocare il feeling dato da titoli come Doom e Borderlands. Dopo quasi 2 anni siamo lieti di annunciare che Evasion sarà pubblicato per PlayStation VR, con supporto per l' Aim Controller. Muoversi è uno degli elementi chiave del gameplay e visto che non tutti i giocatori sono uguali ci siamo assicurati che ogni giocatore troverà la sua configurazione preferita."

Guarda su YouTube

"Evasion rievoca la sensazione di uno shooter bullet hell e portare a casa la vittoria sarà dura, gli scontri sono tesi e caotici e richiederanno di correre, evitare gli attacchi e concentrarsi su più nemici alla volta. Senza dubbio Evasion strizza l'occhio a shooter arcade come Space Invaders e Galaga, ma qui abbiamo l'immersività del VR è una grafica AAA con l'Unreal Engine"

Evasion potrà essere giocato in singleplayer e in cooperativa, è presente anche una campagna che vi permetterà di vestire i panni di 4 eroi, ognuno con caratteristiche differenti. Abbiamo il Warden, tank del gruppo, il medico che provvederà a curare e fornire bonus, lo Striker, che si occuperà di eliminare rapidamente i nemici e l'Engineer, classe di supporto molto versatile.

Cosa ne pensate di questo Evasion?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti