Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo: tre nuovi titoli si aggiungono alla gamma Nintendo Selects per 3DS e annunciati due nuovi bundle New Nintendo 2DS XL

Ecco le ultime novità della grande N.

Per chi si è lasciato sfuggire un gioco al lancio, o per coloro che semplicemente desiderano riscoprirlo, la gamma di titoli Nintendo Selects e la sua notevole varietà di esperienze di gioco è il posto ideale da cui iniziare. Sono già molti i titoli di questa serie disponibili per le console della famiglia Nintendo 3DS, tra cui SUPER MARIO 3D LAND, Kirby: Triple Deluxe e Luigi's Mansion 2.

La gamma Nintendo Selects per Nintendo 3DS verrà ora rinvigorita da tre nuovi arrivi, Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo, Donkey Kong Country Returns 3D e Super Mario Maker for Nintendo 3DS che insieme, con oltre 4,34 milioni di unità vendute ad oggi in Europa, rappresentano alcuni dei titoli di maggior successo della console. Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo e Donkey Kong Country Returns 3D entreranno a far parte della gamma Nintendo Selects il 29 giugno, mentre Super Mario Maker for Nintendo 3DS si unirà agli altri titoli il 27 luglio.

I titoli Nintendo Selects in arrivo:

  • Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo - Trasferirsi in una nuova città e fare nuovi amici è un passo importante... ma è ancora più importante essere il nuovo sindaco! Preparati a goderti una vita completamente nuova in una città creata interamente da te. Puoi usare carte e statuette amiibo per invitare animali nella tua cittadina, farti aiutare nei minigiochi o per ottenere nuovi oggetti.
  • Donkey Kong Country Returns 3D - Preparati a un'avventura con il re della giungla! Donkey Kong e il suo compagno Diddy Kong tornano in questo platform denso di azione: una versione aggiornata dell'avventura di Donkey Kong Country Returns per Wii, per le console della famiglia Nintendo 3DS.
  • Super Mario Maker for Nintendo 3DS - Crea i livelli di Mario dei tuoi sogni e riempili di situazioni assurde che non finiranno mai di sorprenderti! Puoi anche affrontare 100 livelli creati da Nintendo nella Sfida Super Mario o collegarti a Internet per cimentarti con i Livelli consigliati e la Sfida dei 100 Mario nella modalità Livelli dal mondo!

Nintendo annuncia oggi anche l'arrivo di due nuovi membri della famiglia New Nintendo 2DS XL che verranno lanciati il 29 giugno e consentono di giocare con tutti i titoli Nintendo 3DS in 2D su uno schermo da 4,88 pollici.

Il bundle New Nintendo 2DS XL Nero + Verde Lime include Mario Kart 7 preinstallato:

Mario Kart 7 - Librati nel cielo e immergiti sott'acqua mentre il mondo delle corse si ingrandisce e migliora. Non solo potrai personalizzare il tuo kart a piacimento, ma sarai anche in grado di metterti al volante e di sterzare usando i sensori di movimento.

Il bundle New Nintendo 2DS XL Bianco + Lavanda include Tomodachi Life preinstallato:

Tomodachi Life - Dai il ruolo da protagonista al tuo Mii nel mondo pieno di possibilità di Tomodachi Life, un gioco fuori dagli schema nel quale sarai protagonista insieme a tutti coloro che conosci. Popola un'isola paradisiaca con personaggi Mii a tua scelta e osserva come si sviluppa l'azione - solo sulle console della famiglia 3DS.

I proprietari di Nintendo 3DS non vedranno l'ora di provare, o riprovare, alcuni tra i titoli Nintendo di maggior successo, quando Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo e Donkey Kong Country Returns 3D entreranno a far parte della gamma Nintendo Selects in Europa il 29 giugno, mentre Super Mario Maker for Nintendo 3DS si unirà agli altri il 27 luglio. Questi giochi saranno disponibili a € 19,99 anche sul Nintendo eShop lo stesso giorno. Verranno lanciati il 29 giugno anche due nuovi bundle: il nuovo bundle Nintendo 2DS XL Nero + Verde Lime che include Mario Kart 7 e il Nuovo bundle Nintendo 2DS XL Bianco + Lavanda che include Tomodachi Life.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti