La Premium Edition di Valkyria Chronicles 4 è disponibile al preorder

Per l'occasione, SEGA ha inoltre pubblicato il nuovo "Squad Trailer".

Valkyria Chronicles 4 è già disponibile da circa due mesi in giappone, mentre manca tutt'ora una data di lancio in occidente del gioco, che uscirà su PS4, PC, Xbox One e Nintendo Switch nell'autunno di quest'anno. Per mitigare l'attesa dei fan SEGA ha presentato con un comunicato la "Memoirs from Battle Premium Edition", un'edizione speciale che include numerosi contenuti esclusivi i cui preorder aprono ufficialmente oggi stesso.

Questa Premium Edition includerà un artbook esclusivo a tema, il diario di viaggio di Claude e una replica del suo possente carro armato, l'Hafen. oltre a due DLC Adventures che si concentreranno sulle vicende della Squadra 7. Ecco nel dettaglio i contenuti della Memoirs from Battle Premium Edition, così come appaiono elencati nel comunicato di SEGA:

  • Un'esclusiva statua in vinile del carro armato "Hafen": entrando trionfalmente in scena, la statua in vinile del carro armato "Hafen" è pronta per conquistare il terreno di battaglia innevato dell'Europa. Più che un semplice serbatoio, "Hafen", che prende il nome dalla città natale di Claude in Gallia, è un simbolo significativo per tutti i membri della Squadra E. Questa versione potrebbe non avere la potenza di fuoco dell'originale, ma è un ottimo centrotavola per qualsiasi collezionista!
  • Il Diario di viaggio di Claude, un esclusivo album a tema di 100 pagine: la storia di Valkyria Chronicles 4 è raccontata attraverso le foto, le note e i ricordi catturati nel diario di viaggio di Claude. Questo esclusivo artbook, ispirato a quello di Claude presente nel gioco, presenta un'ampia selezione della splendida arte in stile acquerello di Valkyria Chronicles 4.
  • Una coppia di DLC Adventures con personaggi della Squadra 7: "A United Front with Squad 7" e "Edy's Advance Ops" riuniscono i fan dell'originale Valkyria Chronicles con i soldati della Squadra 7. Combatti al fianco di Welkin, Alicia, Isara, Rosie, Largo e Edy in oltre 3 ore di gameplay in 4 missioni esclusive, con filmati e sfide uniche! Dopo aver completato queste missioni, sbloccherai i sei membri della Squadra 7, nonché il fucile mitragliatore personale di Edy da usare nella tua armata nel gioco principale. Rafforza le tue armate con i famosi soldati della Squadra 7!

SEGA ha inoltre pubblicato il nuovo trailer "Squad", dedicato ai membri della Squadra E di Valkyria Chronicles 4. Che ne pensate dei contenuti della Memoirs from Battle Premium Edition? Siete intenzionati ad effettuarne il preorder?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X: spuntano in rete le possibili specifiche tecniche

Sarà questa l'anima della nuova console Microsoft?

Gris è un gioco assolutamente non violento ma è diventato una skin per un'arma di Rainbow Six: Siege

Incredibile ma vero, c'è una spiegazione logica dietro questa scelta.

ArticoloEurogamer Top 5: speciale tastiere

Il regalo giusto per il gamer-scrittore.

Fortnite X Star Wars: cosa è accaduto durante l'evento cross-over?

Navi spaziali, spade laser e un cinema all'aperto.

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza