Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva la conferma di DICE: niente loot box in Battlefield V

Dopo il reveal ufficiale di ieri, spuntano altri dettagli sullo sparatutto.

Come saprete, ieri sera c'è stato il reveal ufficiale di Battlefield V e, in un nostro articolo, vi abbiamo già proposto le numerose novità che ci aspettano in questo nuovo episodio della serie.

In seguito all'evento di presentazione del gioco sono comparse varie notizie su Battlefield V e, una di queste, sarà particolarmente apprezzata dai giocatori.

Infatti, come segnala VG247.com, DICE ha confermato ai microfoni di Polygon che lo sparatutto non includerà le famose loot box: uno degli annunci più interessanti di Battlefield V è stato la conferma dell'assenza del Premium Pass, ma non avere un abbonamento stagionale di solito significa che il gioco sarà pieno di microtransazioni tuttavia, questo non accadrà con il nuovo episodio della serie.

EA ha affermato che gli articoli cosmetici non saranno disponibili per l'acquisto direttamente con soldi reali. La compagnia, però, ha anche dichiarato che parlerà più avanti della monetizzazione.

Vi ricordiamo che Battlefield V arriverà il 19 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti