Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mads Mikkelsen: "in Death Stranding la collaborazione tra giocatori sarà un elemento chiave"

L'attore probabilmente non si riferisce a una modalità multigiocatore, cosa ha in serbo Hideo Kojima?

Death Stranding è uno dei videogiochi più attesi degli ultimi anni, e nonostante questo sappiamo ancora pochissimo sulla nuova creatura di Hideo Kojima. Una delle pochissime cose che potremmo presumere sul gioco è che questo offrirà un'esperienza prettamente single player, almeno considerando i precedenti lavori del game designer.

Proprio per questo motivo suscitano discreta curiosità le dichiarazioni di Mads Mikkelsen, il noto attore che avrà un ruolo in Death Stranding e che ha recentemente rivelato come nel gioco sarà fondamentale la collaborazione tra i giocatori. "Da quello che ho potuto intuire, l'idea alla base del gioco richiede la collaborazione tra persone provenienti da diverse parti del mondo", ha spiegato Mikkelsen, come riportato da VG24/7. "Questo porta il tutto su un altro livello di divertimento."

Ma se ci aspettiamo che Death Stranding sarà un single player, come è possibile che i giocatori saranno chiamati a collaborare? Sarà presente nel gioco una modalità co-op? Hideo Kojima proporrà una meccanica simile a quella presente in Metal Gear Solid V, dove i giocatori dovevano contribuire al disarmo nucleare? Tutte queste domande si aggiungono a quelle già sollevate da molto tempo, e chissà se potremo avere più di una risposta all'E3 2018, quando Death Stranding si esibirà con un nuovo trailer.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Mikkelsen? Siete ansiosi di scoprire di più su Death Stranding?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti