Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite protagonista all'E3 2018 con un torneo di beneficenza in cui si affronteranno 100 giocatori tra celebrità e professionisti

In palio $ 3 milioni che saranno donati ad enti e organizzazioni benefiche.

Come già annunciato, Fortnite sarà tra gli assoluti protagonisti dell'imminente E3 2018 in grande stile e Epic Games ha rivelato in che modo il celebre gioco sarà presente alla fiera di Los Angeles.

Come riporta VG247.com, Fortnite ospiterà una partita Pro-Am da 100 giocatori in cui i migliori giocatori e gli streamer si uniranno alle celebrità. 50 professionisti e 50 celebrità, per la precisione, gareggeranno per un premio di $ 3 milioni.

I soldi saranno donati ad associazioni, enti o organizzazioni benefiche di loro scelta. Inoltre, questo denaro non fa parte degli investimenti di $ 100 milioni di Epic per la stagione 2018-2019.

Presenzieranno all'importante evento le più conosciute celebrità come Ninja, Marshmello, Myth, Paul George, Marki Plier e Joel Mchale.

Lo show si svolgerà alle 12:30 di martedì 12 giugno. Il gioco sarà trasmesso in diretta attraverso i canali ufficiali di Fortnite su Twitch, YouTube, Mixer e persino su Facebook e su Twitter.

Che ne pensate di questa iniziativa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti