Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima: Sucker Punch si prepara per l'E3 2018

Tutto pronto per l'evento di Los Angeles.

Sucker Punch è lo studio responsabile di alcuni dei giochi più amati per PlayStation e una nuova immagine teaser suggerisce che potremmo vedere presto qualcosa in più del loro prossimo progetto, Ghost of Tsushima.

Sappiamo già grazie a Sony che possiamo aspettarci il gioco presente all'E3 di quest'anno in un modo o nell'altro, mentre l'anno scorso abbiamo visto solo un breve teaser in-engine.

Ora, come segnala Gamingbolt, una nuova immagine comparsa sull'account Twitter di uno dei registi di animazione di Sucker Punch, rende chiaro come il team si stia preparando a mostrare presto Ghost of Tsushima. Il post non riporta molte informazioni, se non la conferma che il titolo sarà protagonista all'evento di Los Angeles, insieme ad altre grandi esclusive come The Last of Us Part 2, Spider-Man e Death Stranding.

Dei pochi dettagli conosciuti su Ghost of Tsushima, sappiamo che è un titolo open world ambientato nel 13° secolo in Giappone. Non resta che attendere l'E3 di Sony per avere ulteriori informazioni sull'atteso gioco.

Siete in attesa di Ghost of Tsushima?