Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mars or Die! è il nuovo survival ambientato su Marte di 34BigThings

Ecco il nuovo progetto del team italiano.

Il team italiano 34BigThings, già conosciuto per Redout e Super Inefficient Golf, ha da poco annunciato il suo nuovo particolare progetto intitolato Mars or Die!.

Gli sviluppatori hanno rilasciato un trailer cinematico per svelare il nuovo gioco e, all'interno del filmato, si scopre che il prossimo 30 maggio verrà pubblicato anche un video di gameplay, che sicuramente sarà molto utile per capire in modo più approfondito il titolo.

Cover image for YouTube videoMars or Die! - Cinematic Announcement Trailer - 34BigThings

Il gioco si presenta come un survival ambientato su Marte, dove il compito dei giocatori sarà quello di cercare risorse per costruire avamposti sul pianeta rosso. Ovviamente non sarà un compito facile, in quanto, nello stesso momento, bisognerà difendersi dai nemici.

Al momento non sappiamo su quali piattaforme arriverà Mars or Die!, quindi non resta che attendere il 30 maggio per scoprire maggiori dettagli sul gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti