Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MSI è sponsor del nuovo eSport Palace di Bergamo

Sabato 26 maggio s'inaugura l'innovativa struttura dedicata al gaming.

Sabato 26 maggio s'inaugura il nuovissimo eSport Palace, un innovativo concetto di struttura dedicata al gaming e alla tecnologia, dove gli appassionati possono incontrarsi per condividere a 360 gradi le proprie passioni nel mondo dei videogiochi.

In linea con la propria vocazione a sostegno della diffusione degli eSport anche nel nostro paese, MSI ha supportato diversi aspetti nella realizzazione di questo progetto di cui è sponsor.

eSport Palace è una struttura di tre piani dedicati al mondo dei videogame competitivi e della tecnologia. Al piano terra si trova l'eSport Bar e un negozio specializzato nel Gaming by AK Informatica, mentre al primo piano è collocata la sala LAN LEVEL ONE, di cui MSI è sponsor tecnico, con la presenza nelle oltre 40 postazioni dei suoi PC desktop, inclusi simulatori di guida e di volo. In particolare, i PC scelti da LEVEL ONE sono gli MSI Infinite X, riconosciuti da molti esperti come i migliori desktop per giocare. Al terzo piano è, invece, presente una Gaming House dove vivono e si allenano giocatori professionisti.

Il nuovissimo eSport Palace si trova in una posizione strategica di fronte all'Università di Bergamo, a due passi dalla stazione della città, a 2 minuti dall'uscita dell'autostrada e a 5 minuti dall'aeroporto di Orio al Serio.

Il party inaugurale sarà aperto al pubblico e inizierà Sabato 26 maggio a partire dalle 15 e prevederà tornei, musica, tantissimi ospiti e showmatch con il coinvolgimento del pubblico. Il divertimento continuerà anche Domenica 27 Maggio con altre iniziative, feste e tanti personaggi del mondo dello spettacolo e del gaming.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti