Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Network supera quota 80 milioni di utenti attivi mensilmente

Sony svela interssanti dati anche per quanto riguarda le vendite di PS4 e le ore di gioco.

Sony ha recentemente tenuto l'evento Corporate Strategy Meeting and IR Day a Tokyo, in Giappone. I dirigenti aziendali hanno condiviso una varietà di dettagli, oltre ai risultati conseguiti durante tutto l'anno.

Abbiamo già sentito che ci saranno alcuni importanti punti di svolta nel prossimo futuro, per quanto riguarda PlayStation 4, ma il presidente e CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, ha rivelato anche la strategia aziendale a medio termine della compagnia per i prossimi tre anni. Oltre a questo si è parlato della base di utenti di PSN.

Come segnalato da PlayStation LifeStyle, PlayStation Network ha superato quota 80 milioni di utenti attivi mensilmente. Un dato positivo che si affianca a quello delle vendite di PS4, la console ha piazzato fino a marzo 79 milioni di unità dal lancio.

I numeri non finiscono qui, Sony ha reso noto anche che le ore di gameplay spese settimanalmente su piattaforme PlayStation, arrivate a 800 milioni.

Che ne pensate dei numeri condivisi da Sony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti