Sony ha recentemente tenuto l'evento Corporate Strategy Meeting and IR Day a Tokyo, in Giappone. I dirigenti aziendali hanno condiviso una varietà di dettagli, oltre ai risultati conseguiti durante tutto l'anno.

Abbiamo già sentito che ci saranno alcuni importanti punti di svolta nel prossimo futuro, per quanto riguarda PlayStation 4, ma il presidente e CEO di Sony, Kenichiro Yoshida, ha rivelato anche la strategia aziendale a medio termine della compagnia per i prossimi tre anni. Oltre a questo si è parlato della base di utenti di PSN.

psn_logo_555x272

Come segnalato da PlayStation LifeStyle, PlayStation Network ha superato quota 80 milioni di utenti attivi mensilmente. Un dato positivo che si affianca a quello delle vendite di PS4, la console ha piazzato fino a marzo 79 milioni di unità dal lancio.

I numeri non finiscono qui, Sony ha reso noto anche che le ore di gameplay spese settimanalmente su piattaforme PlayStation, arrivate a 800 milioni.

Che ne pensate dei numeri condivisi da Sony?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo