Sea of Thieves: in arrivo una nuova campagna con l'aggiornamento The Hungering Deep

L'update è in programma per la fine del mese. 

Poco tempo fa, Rare ha annunciato ufficialmente la data di lancio per l'espansione The Hungering Deep del suo Sea of Thieves, i giocatori potranno mettere le mani sull'aggiornamento a partire dal 29 maggio.

Ora, grazie alla segnalazione di Polygon, scopriamo che il team ha pubblicato un video diario nel quale si parla proprio delle novità in arrivo con l'update e, tra tutte, spicca l'introduzione di una nuova campagna con il primo personaggio reale del gioco che proporrà ai giocatori delle missioni specifiche per scoprire il segreto della storia di The Hungering Deep. Si tratta di una novità rilevante, poiché, come saprete, i personaggi base di Sea of Thieves offrono solo quest generate casualmente dal sistema di missioni interno.

Saranno poi aggiunti oggetti estetici, ricompense, strumenti come bandiere, trombe e percussioni (disponibili per un lasso di tempo limitato durante il periodo di lancio e oltre di The Hungering Deep) e in seguito arriveranno anche gli eventi settimanali.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza