Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 godrà di una campagna promozionale colossale, più grande di quella di The Witcher 3

CD Projekt RED scalda i motori in vista di un'imminente annuncio sul gioco?

Con il repentino avvicinarsi dell'E3 2018, molti indizi lasciano supporre che CD Projekt RED potrebbe presentare finalmente Cyberpunk 2077, il nuovo RPG dello studio polacco arrivato al successo sviluppando la serie The Witcher.

Nonostante sappiamo ancora pochissimo del gioco e CD Projekt RED si sia sempre rifiutata di svelarne anche i minimi dettagli, il sito GryOnline.pl ha riportato oggi qualche indiscrezione trapelata da un meeting finanziario tra i vertici dell'azienda e gli investitori, durante il quale si sarebbe parlato di una vastissima campagna promozionale in arrivo per Cyberpunk 2077.

Come riporta SegmentNext Adam Kiciński, general manager di CD Projekt, e Piotr Nielubowicz, financial director, avrebbero promesso una colossale campagna promozionale per l'RPG, più grande, più costosa e più duratura di quella cui fu protagonista l'ultimo grande successo dello studio, The Witcher 3.

I dirigenti hanno motivato questa scelta spiegando che il mondo, l'universo di Cyberpunk sarà vasto e sconosciuto, e gli sviluppatori vorrano per questo presentarlo ai giocatori nella maniera più accurata possibile. Belle notizie quindi per coloro che attendono il titolo, considerando come il fatto che la stessa CD Projekt RED parli dei dettagli della sua campagna promozionale potrebbe indicare che questa possa essere lanciata a breve, magari già all'E3 2018.

Vi piacerebbe se i sospetti venissero confermati e lo studio presentasse alla kermesse losangelina Cyberpunk 2077?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti