Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit Become Human: in una video intervista David Cage condivide i suoi pensieri sul significato dell'umanità nel gioco

L'esclusiva PS4 di Quantic Dream arriva oggi.

Detroit: Become Human, recensito sulle nostre pagine, è certamente uno dei più grandi titoli per PS4 che in molti aspettavano. Nella nuova opera di Quantic Dream ci ritroveremo all'interno di una profonda trama emotiva ambientata in un mondo futuristico e il regista David Cage ha condiviso i suoi pensieri sul significato dell'umanità nel gioco.

Come segnala Dualshockers, Sony ha rilasciato una nuova video intervista per Detroit: Become Human, con il regista David Cage che fornisce alcune informazioni sull'aspetto più profondo del gioco: i conflitti tra genere umano e androidi che costituiscono la base della storia di Detroit.

In particolare, Cage tocca anche il modo in cui i giocatori dovranno prendere decisioni complesse e mettere in discussione la propria morale attraverso l'esperienza di Detroit: Become Human.

Cover image for YouTube videoDetroit: Become Human - What It Means To Be Human Interview | PS4

Detroit: Become Human arriva oggi, 25 maggio 2018, su PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti