Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit: Become Human promosso dalla critica videoludica?

Non tutti hanno apprezzato pienamente l'opera di David Cage.

La giornata di oggi coincide con il debutto sul mercato di Detroit: Become Human, nuova esclusiva PS4 targata David Cage e Quantic Dream. Come probabilmente saprete però, le recensioni sono state pubblicate già nella giornata di ieri.

Dopo aver dato un'occhiata alla nostra recensione non possiamo che parlarvi di quelle pubblicate dalla critica internazionale. L'ultima fatica dei creatori di Heavy Rain e Beyond: Two Souls è riuscita a convincere? A quanto pare sì ma non all'unanimità. La valutazione proposta da GameRankings è del 78,51% mentre quella di OpenCritic si attesta su un 80. Identico anche il punteggio di Metacritic che propone un Metascore di 80 con valutazioni che oscillano dal 95 al 40.

Ecco alcuni dei voti ottenuti da Detroit: Become Human:

Rispetto agli altri giochi sviluppati da Quantic Dream, Detroit: Become Human si posiziona a metà tra il 70 di Beyond: Two Souls e l'87 di Heavy Rain (sempre basandoci su Metacritic). Cosa pensate di queste valutazioni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti