Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3 potrebbe includere fino a 19 mondi

Così sembrerebbe secondo un'analisi condotta da un utente Reddit.

Kingdom Hearts 3 è stato recentemente protagonista di un evento per la stampa, "Kingdom Hearts III Invitation Premiere Event", in questa occasione alcuni siti specializzati hanno potuto provare con mano l'atteso gioco e, in seguito, sono stati pubblicati dei video di gameplay con le varie impressioni.

Tuttavia, ad oggi, Square Enix non ha ancora rivelato completamente il gioco e sono molti i punti interrogativi. Uno di questi riguarda i "mondi". Quanti mondi ci saranno in Kingdom Hearts 3?

A questa domanda ancora non possiamo dare una risposta certa, ma, stando all'analisi del materiale reso disponibile fino ad oggi, un utente Reddit è arrivato alla conclusione che potrebbero esserci fino a 19 mondi.

Lo sviluppo del gioco sarebbe stato diviso in 3 parti e, ognuna di queste, avrebbe 3 mondi. Con un semplice calcolo capiamo che dovrebbero, quindi, esserci nove mondi. Tuttavia, Square Enix ha confermato che i mondi non saranno solamente 9. Quanti saranno dunque? Altra confusione è stata aggiunta con le notizie di Famitsu: secondo la traduzione dal giapponese si parlerebbe di "circa 10 mondi", ma sembra che in realtà la rivista parlasse di "un numero vago tra il 10 e il 19".

Quindi, poiché Square Enix avrebbe smentito la presenza di soli 9 mondi, potremmo pensare che Kingdom Hearts 3 includerà fino a un massimo di 19 mondi.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Kingdom Hearts III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti