Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppatore indipendente Mike Bithell presenta Quarantine Circular, seguito di Subsurface Circular

L'apprezzata avventura testuale di Bithell ha ora un seguito, che ripropone e perfeziona il meglio del precedente capitolo.

I più avvezzi alle avventure testuali si ricorderanno sicuramente di Mike Bithell, che ha lavorato ad alcune piccole perle del genere come Thomas was Alone e in ultimo a Subsurface Circular, il gioco che ha ora un seguito, Quarantine Circular.

Come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net, Quarantine Circular sarà un'avventura testuale a tema sci-fi proprio come il precedente capitolo, da cui trarrà tutto il meglio proponendo però allo stesso tempo qualche fresca novità. Ad esempio, il gioco prevede numerosi finali alternativi e saranno presenti tanti personaggi con i quali interagire.

"Tanti, tanti adulti si sono messi in contatto con noi per raccontarci come Subsurface Circular li abbia resi felici, potendo completare il gioco in tranquillità in un paio d'ore alla fine di una giornata lavorativa o dopo aver messo i propri figli a letto", ha dichiarato Bithell. "Anche la community di Steam ci ha dimostrato che c'è ancora spazio per i giochi brevi. Subsurface Circular ha più del 95% dei "raccomandato" sulla piattaforma, e i resi sono stati meno del 3%."

Il gioco è attualmente disponibile all'acquisto nella pagina Steam dedicata a 4,79€, essendo attivo uno sconto del 20% che ha ridotto il prezzo originale di 5,99€. Che ne pensate di Quarantine Circular? Avevate giocato alle precedenti avventure grafiche dello sviluppatore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti