Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via oggi l'Overwatch Free Weekend su PC e console

Si parte dalle ore 20 di questa sera.

L'evento del secondo anniversario di Overwatch è disponibile e Blizzard dà ai potenziali eroi la possibilità di prepararsi con un altro Free Weekend di Overwatch.

I giocatori possono connettersi a partire dalle 20:00 CEST di oggi, 25 maggio, fino al 29 maggio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il pre-download è ora disponibile per le versioni console.

Per chi gioca su PlayStation 4, l'abbonamento a PS Plus non è necessario per partecipare (ma sarà necessario per giocare dopo l'acquisto).

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 27 eroi di Overwatch, le 18 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Si potrà anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

I nuovi giocatori che decidono di acquistare Overwatch dopo averlo provato potranno conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: dovranno però usare lo stesso account Blizzard, Xbox Live o Sony Entertainment con cui hanno giocato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti