Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Trek: Bridge Crew: disponibile il DLC The Next Generation su PS4

Il visore VR non sarà più necessario.

Gioite fan di Star Trek, è infatti disponibile da oggi il nuovo DLC The Next Generation per Star Trek: Bridge Crew, che vi permetterà di salire sul ponte della famosa U.S.S. Enterprise NCC-1701-D.

Come riporta Gamingbolt il DLC è ora disponibile soltanto per la versione PS4 del titolo VR, e in aggiunta grazie ad un aggiornamento non sarà più obbligatorio usare il VR per godersi questa espansione. Questo vuol dire che potrete sventare la minaccia dei Borg anche senza un dispositivo per la realtà virtuale.

Ricordiamo che quando The Next Generation sarà disponibile per PC il 21 luglio, potrete utilizzarlo con HTC Vive, Oculus Rift, e Windows Mixed Reality, o se preferite (come per la versione PS4) senza alcun dispositivo VR.

Progettato appositamente per la realtà virtuale, Star Trek: Bridge Crew ti teletrasporta insieme ai tuoi amici nel cuore di una nave spaziale. Siete ufficiali della Federazione, quindi ogni vostra azione e decisione determinerà il destino della vostra nave e del vostro equipaggio.

Pronti a salire a bordo della U.S.S. Enterprise?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti