Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le atmosfere lovecraftiane di The Sinking City in un nuovo imperdibile trailer

Ingredienti: Lovecraft, open world e investigazione.

"Puoi sentire quella voce nella testa che diventa sempre più forte? Sono io. Questa non è l'ultima volta che parleremo". Questa la frase che accompagna il nuovo trailer di The Sinking City, interessante progetto di Frogwares, software house ucraina che negli ultimi anni si è fatta conoscere soprattutto per i videogiochi ambientati nell'universo di Sherlock Holmes.

Il titolo è per molti versi ancora avvolto nel mistero ma sappiamo con certezza che si tratterà di un gioco open world con elementi investigativi fortemente ispirato e influenzato dalle atmosfere dell'apprezzatissimo H.P. Lovecraft. Ambientata nel 1920, questa avventura investigativa ci vedrà esplorare Oakmont, una cittadina del Massachussets in larga parte sommersa dall'acqua e invasa da strane creature di cui abbiamo un assaggio proprio nel trailer.

Nei panni di un detective privato ci troveremo a investigare sui motivi dietro a questa misteriosa invasione di creature mostruose e dietro alla progressiva follia che si sta diffondendo tra gli abitanti della zona.

Cover image for YouTube videoThe Sinking City | Teaser Trailer

Insieme a Call of Cthulhu (previsto per il 2018), The Sinking City è un'opera che tutti i fan di Lovecraft non possono che tenere d'occhio. L'uscita è prevista su PC, PS4 e Xbox One ma al momento non abbiamo ancora una data o una finestra precise. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sinking City

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti