Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding potrebbe essere ambientato in Islanda?

Si, secondo le analisi degli indizi da parte di un fan.

Qualche giorno fa Kojima ha pubblicato tramite Twitter un'immagine che mostra il muschio in-game di Death Stranding, ovviamente i fan non si sono tirati indietro nel formulare teorie e ipotesi sul suo significato.

Come riporta Gamesradar, l'utente Rafael Andrade si è accorto che il muschio postato da Kojima somiglia molto a quello che si forma nelle rocce laviche in Islanda, effettivamente non possiamo dargli torto in quanto mettendo a confronto le due immagini salta subito all'occhio la loro somiglianza.

La cosa che colpisce è che lo stesso Kojima ha poi ritwittato il post di Andrade, come per confermare in qualche modo la sua teoria o semplicemente per "prendere in giro" in propri fan? Fortunatamente non manca molto all'E3, dove ne sapremo sicuramente di più durante la conferenza Sony.

Inoltre c'è da dire che già nel lontano 2014 Kojima stava facendo ricerche sull'Islanda, in quegli anni (era ancora con Konami) aveva sicuramente altri piani per sfruttare tale ambientazione ma sappiamo benissimo che lo sviluppatore non è tipo da buttare una buona idea per screzi con un datore di lavoro di vecchia data.

E voi cosa ne pensate di un'ambientazione come L'Islanda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti