Resident Evil 2 Remake: il reveal è vicino?

Si parla di E3.

L'E3 è sempre più vicino e la cosa inizia a farsi sentire: la rete pullula infatti di indiscrezioni relative ai prossimi annunci e uno dei più chiacchierati è proprio Resident Evil 2 Remake, riporta Comicbook.

Come possiamo leggere, Resident Evil 2 Remake è uno dei titoli più amati dalla community di appassionati alla saga, per cui il rifacimento di quello che è considerato come il miglior capitolo della serie è sicuramente una notizia che fa gola a molti videogiocatori nostalgici e non.

re2_1111935

Capcom ha fatto parlare di Resident Evil 2 Remake con alcune indiscrezioni, a quanto pare infatti il remake di Resident Evil 2 avrà il livello grafico più avanzato della serie grazie al RE Engine, motore progettato per Resident Evil 7. Il motore grafico sarà inoltre rivisitato con un nuovo sistema di ombre e di illuminazione.

Sempre secondo la fonte vicina a Capcom, il team di sviluppo include collaboratori esterni che in passato hanno lavorato a RE 2 e a RE4, e si è posto l'obiettivo di raggiungere una risoluzione di 1080p e 30fps su PlayStation 4 Standard e 60fps e la risoluzione 4K dinamica sul modello Pro. La telecamera sarà inoltre in terza persona, e per quanto riguarda il reveal, si parla addirittura di E3 2018.

Voi come la pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza