La co-op per 4 giocatori tornerà in Borderlands 3?

Probabilmente sì, stando alla risposta di Randy Pitchford a un fan.

Borderlands 3 è stato al centro di varie notizie recentemente, un fatto curioso specialmente per un gioco che non è stato ancora annunciato in via ufficiale. Dopo settimane e settimane di intense speculazioni e voci secondo cui Borderlands 3 sarebbe stato finalmente annunciato all'E3, ora sta iniziando a sembrare molto probabile che il gioco probabilmente non sarà presente allo show, specialmente alla luce dei recenti commenti del boss di Gearbox, Randy Pitchford .

Pitchford, tuttavia, ha di nuovo condiviso qualche informazione via Twitter e, questa volta, non sta dando speranze ai fan per la presenza del titolo all'E3, ha parlato, invece, di cose che probabilmente saranno nel gioco. A dire il vero, per il momento non è stato confermato nulla, ma le parole del boss di Gearbox sono decisamente intriganti.

Come segnala Gamingbolt, dopo un paio di battute che facevano parte di uno scambio con l'analista del settore Michael Pachter, un fan ha chiesto a Pitchford se Borderlands 3 presenterà ancora una volta una cooperativa per 4 giocatori. Quando Pitchford ha risposto, ha menzionato per la prima volta che Borderlands 3 non è stato ancora annunciato, prima di dire che non c'è nulla di sbagliato nella co-op a 4 giocatori, essendo qualcosa che ha funzionato abbastanza bene finora.

Quindi sì, non è affatto una conferma, specialmente per un gioco che non esiste ancora ufficialmente, ma suggerisce che Borderlands 3, probabilmente, avrà di nuovo una co-op per 4 giocatori.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza