Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Dragon Age Inquisition aveva pochi contenuti"

L'ex director di Dragon Age sottolinea l'insufficienza di contenuti di Inquisition.

Dragon Age Inquisition è stato il debutto della saga sulla nuova generazione, e nonostante sia stato accolto piuttosto bene dai videogiocatori, come riporta Gameranx alcune dichiarazioni sottolineano la "vuotezza" in termini di contenuti del gioco.

A fare queste dichiarazioni è un ex director di Dragon Age, Mike Laidlaw, il quale ritiene che il contenuto del gioco fosse "un po' vuoto".

Laidlaw in occasione di un'intervista ha discusso diversi aspetti del gioco e del franchise di Dragon Age. Prima della sua partenza dallo studio, ha lavorato sull'ultima iterazione di Dragon Age, ovvero Inquisition, e ha ammesso come il contenuto del gioco non sia stato poi così vasto, lodando invece con una certa ammirazione il lavoro svolto da CD Projekt RED con The Witcher 3.

"Se potessi tornare indietro sono sicuro che guarderemmo più da vicino al lavoro di The _Witcher 3" dichiara lo sviluppatore. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Avete avuto la sua stessa sensazione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti