Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Immagini e dettagli di "Magni - L'Oratore": il nuovo imperdibile fumetto di World of Warcraft: Battle for Azeroth

La nuova opera del senior writer di Blizzard, Matt Burns.

L'universo di World of Warcraft non è semplicemente quello mostrato all'interno dell'MMORPG e delle sue diverse espansioni ma sono tante le opere appartenenti ad altri media in grado di attirare l'attenzione di tutti i fan interessati a scoprire storie nuove e approfondimenti su questioni e vicende particolarmente interessanti.

Il nuovo fumetto di World of Warcraft: Battle for Azeroth è intitolato "Magni - L'Oratore" e segue le vicende del re nano Magni Bronzebeard mentre si avventura nelle lande desolate di Silithus. Si tratta del nuovo progetto scritto dal senior writer di Blizzard, Matt Burns, e illustrato da Suqling.

Burns ha iniziato la propria carriera in Blizzard nel 2005 e si unì al team creativo nel 2008 occupandosi da allora di parecchi fumetti e altre storie ambientate all'interno dei mondi dei franchise della compagnia. Recentemente, per esempio, ha lavorato all'evento Ritorsione di Overwatch e a tutta la narrazione che lo circonda.

Ecco la cover, alcune tavole e i crediti del fumetto:

Cosa pensate di questo fumetto e del continuo impegno di Blizzard nella realizzazione di opere che ampliano l'universo dei suoi franchise?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti