Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 5: il sistema di fuoco è stato migliorato in base al feedback dei giocatori di Battlefield 1

Vediamo cosa è stato cambiato.

I giocatori di Battlefield V potranno avvertire meno "casualità" negli scontri a fuoco di questa nuova iterazione della saga, riporta VG247.

Come possiamo infatti vedere, il sistema di fuoco è stato complessivamente migliorato tenendo conto del feedback raccolto dai giocatori di Battlefield 1. Essi hanno sottolineato l'incapacità di avere il controllo completo di uno scontro a fuoco, e considerando che il 99% del tempo che il giocatore spende sul gioco lo fa brandendo un fucile in mano, il sistema di fuoco risulta una componente fondamentale nel gioco.

Guarda su YouTube

In Battlefield V ora alcuni tipi di armi e di proiettili potranno penetrare le superfici, inoltre è sistemato il rinculo delle armi abbracciando uno stile più coerente simile a Counter Strike- Global Offense. Un altro cambiamento che potremo apprezzare è un'aggiustamento alla deviazione casuale delle pallottole, la quale è stata rimossa in seguito alla totale riprogrammazione del sistema di sparo.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti