Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda pubblica un misterioso teaser a tema Fallout

Il teaser potrebbe anticipare Fallout 5 o la remastered di un capitolo della serie.

Come un fulmine a ciel sereno, Bethesda ha pubblicato solo qualche minuto fa sui propri canali social un misterioso teaser a tema Fallout, facendo esplodere l'entusiasmo dei fan che si aspettavano dal publisher davvero tutto tranne che qualche novità sulla celebre serie di RPG Bethesda.

Il teaser propone la famosa schermata "Please Stand By" tratta dalla serie Fallout, e osservando con attenzione i margini dell'immagine questa potrebbe essere destinata ad allargarsi col passare dei giorni. Notiamo soprattutto nella parte alta della foto una figura che potrebbe avere l'aspetto di un nativo americano, con il classico copricapo piumato diventato iconografia degli indiani d'america.

Proprio quest'ultimo aspetto rende molto plausibile che il teaser abbia qualche sorta di collegamento con Fallout 3 o con Fallout: New Vegas, che presentavano nella loro schermata "Please Stand By" lo stesso nativo americano. Curiosamente, Fallout 3 compierà quest'anno la bellezza di 10 anni, e chissà se l'annuncio di Bethesda potrà riguardare una versione anniversary del terzo capitolo della serie.

Non ci resta che aspettare che il publisher riveli qualcosa in più in merito a questo annuncio, magari in concomitanza della sua conferenza annuale nell'ambito dell'E3 2018. Cosa pensate che anticipi questo nuovo teaser a tema Fallout?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti