La più recente classifica del Regno Unito è arrivata e, a quanto pare, un trio di nuove uscite mette finalmente fine al regno di Kratos, per cinque settimane in cima tra i più venduti.

Ora a guidare la classifica c'è Detroit: Become Human, il nuovo titolo di Quantic Dream esclusivo per PS4 del quale è disponibile la nostra guida.

Secondo GamesIndustry.biz, il gioco di fantascienza sta vendendo grosso modo come il precedente titolo dello studio, Beyond: Two Souls, ma visto che le vendite digitali non sono incluse, è probabile che abbia avuto una settimana migliore in totale.

State of Decay 2 e Dark Souls Remastered di Bandai Namco occupano rispettivamente il secondo e il terzo posto, ed è questo trio di nuove uscite, oltre alle vendite consistenti di FIFA 18, che hanno causato la discesa di God of War al quinto posto. Forse il salto più notevole arriva da Overwatch, che è balzato dal n. 40 al n. 7 grazie alle promozioni di prezzo in-store.

174652159_c634953d_336f_4019_aeb1_18a5cc9da408

Ecco la top 10:

  1. Detroit: Become Human
  2. State of Decay 2
  3. Dark Souls Remastered
  4. FIFA 18
  5. God of War
  6. Far Cry 5
  7. Overwatch
  8. Destiny 2
  9. Fallout 4
  10. Mario Kart 8 Deluxe

Che ne pensate del debutto di Detroit: Become Human?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Detroit: Become Human - recensione

Siete pronti a vivere la vostra storia?

God of War - recensione

Il gioco è finalmente disponibile. E se vi foste persi la nostra recensione...