Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVE Online: disponibile l'aggiornamento gratuito Into the Abyss

Scopriamo i dettagli.

CCP Games ha ufficialmente rilasciato la nuova espansione gratuita Into the Abyss per il suo MMO spaziale EVE Online.

L'espansione introduce una nuova area esplorabile (Abyssal Deadspace), questo spazio sarà raggiungibile da qualunque punto di New Eden a patto di utilizzare un Abyssal Filament. Questo oggetto potrà essere trovato esplorando. Verrà inoltre introdotta una nuova civiltà, il Triglavian Collective. Esso è in possesso di una biotecnologia che sarà possibile investire nei moduli, tuttavia attenzione in quanto gli effetti potrebbero rivelarsi utili o dannosi. A disposizione dei giocatori troviamo un nuovo e devastante tipo di arma chiamata Entropic Disintegrator, potrete costruirla a patto di avere i progetti giusti.

Guarda su YouTube

Come riporta Dualshockers, CCP Games ha anche rilasciato un trailer dove viene elencato nel dettaglio la lista di contenuti che saranno introdotti con questa espansione che ricordiamo, è disponibile già da oggi.

"In Into the Abyss i giocatori dovranno viaggiare e farsi strada attraverso le tasche dell'Abyssal Deadspace legate insieme da Abyssal Conduit che si aprono e si chiudono costantemente, con ogni tasca che richiederà ai giocatori circa 20 minuti per essere completata."

Avete già scaricato questa nuova espansione gratuita?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti