Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati in anticipo i Games with Gold di giugno? Ci sarebbe anche Assassin's Creed Chronicles Russia

Vediamo insieme gli altri possibili giochi.

Verso la fine del mese, ci sono sempre una serie di voci di corridoio riguardo i Games With Gold. Tuttavia, il roster di giugno trapelato in rete sembra legittimo, dato che proviene dal sito ufficiale tedesco di Xbox. Come riporta Dualshockers, a giugno, gli abbonati di Games With Gold potrebbero ritirare il pacchetto da $ 100 di Smite e Assassin's Creed Chronicles: Russia.

Se siete fan dei giochi MOBA, potete ritenervi fortunati, gli abbonati Gold potranno ottenere $ 100 di contenuti in-game. Secondo la descrizione, il pacchetto DLC sblocca 20 divinità acquistabili e 50 altri oggetti, il tutto scaricabile dal 16 giugno al 15 luglio.

Per Xbox One risulta anche Assassin's Creed Chronicles: Russia. A differenza dei giochi Assassin's Creed principali, Chronicles è l'iterazione platform del gioco. Ovviamente, Assassin's Creed Chronicles: Russia si svolge in Russia, sullo sfondo della Rivoluzione d'Ottobre. In questo caso il download del gioco sarà disponibile dal primo giugno al 30 giugno.

Gli altri due giochi che completano il roster sono entrambi titoli "Xbox One Backward Compatible". Il primo gioco è il Sonic All Star Racing Transformed, mentre l'altro è LEGO Indiana Jones 2: The New Adventures. Il primo sarà disponibile dal 1 giugno al 15 giugno, il secondo sarà disponibile dal 16 giugno al 30 giugno.

Vi ricordiamo che Super Mega Baseball 2, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Street of Rage Vintage Collection e Vanquish sono i Games with Gold del mese di maggio.