Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian smentisce, lo studio non ha niente a che fare con il nuovo teaser di Fallout

Obsidian nega su Twitter un suo coinvolgimento nel progetto.

Dal momento in cui Bethesda ha scelto di sorprenderci con un misterioso teaser collegato a Fallout, i fan di tutto il mondo hanno cominciato a elaborare teorie cervellotiche che potessero dimostrare cosa effettivamente riguardi la schermata "Please Stand By" apparsa a sorpresa sui social del publisher.

Una delle teorie più frequenti supponeva che dietro al nuovo progetto ci fosse lo zampino di Obsidian Entertainment, già sviluppatore di Fallout: New Vegas e candidato numero uno per la regia di questo possibile nuovo capitolo della serie Fallout. Lo studio ha però prontamente smentito il suo coinvolgimento con un ironico post su Twitter, alimentando il mistero sul vero significato del teaser pubblicato da Bethesda.

Obsidian non si occuperà quindi del nuovo Fallout o della remastered di uno dei capitoli della serie, almeno per il momento. Vi ricordiamo che l'ipotesi più probabile è che il teaser riguardi una riedizione di Fallout 3, anche se non ne potremo avere conferma fin quando Bethesda non diffonderà ulteriori dettagli su questo misterioso progetto.

Che ne pensate della smentita di Obsidian? Avreste voluto che lo studio si occupasse di questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 3

PS3, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti