Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Switch scelgo te? Il 31 maggio ci sarà un annuncio "scioccante" riguardante l'universo Pokémon

Che sia il momento del reveal?

Quando una insider così vicina al mondo Nintendo e molto credibile quando si parla della compagnia di Kyoto afferma che il tanto misterioso quanto atteso capitolo di Pokémon in sviluppo per Switch verrà svelato entro la fine del mese l'attenzione non può che salire alle stelle.

Naturalmente il mese di maggio è agli sgoccioli e tutti i possessori della console e fan dei mostriciattoli sono curiosi di avere dei dettagli precisi sul progetto conosciuto ormai universalmente come Pokémon Switch. Una nuova notizia riportata da GoNintendo sembra confermare che l'annuncio ufficiale avverrà a brevissimo e in particolare il 31 maggio.

Lo show giapponese Oha Suta ha rivelato che condivideranno delle notizie "scioccanti" riguardanti l'universo Pokémon definendo il tutto come "un momento in cui inizia una nuova storia". Lo show in questione andrà in onda il 31 maggio alle 7:05 in Giappone e in Italia dovrebbero quindi essere le 00:05 dello stesso giorno.

Naturalmente questo annuncio scioccante fa immediatamente pensare a Pokémon Switch e in attesa di conferme l'hype sale alle stelle. Cosa pensate di questa notizia? Si tratterà effettivamente del reveal del gioco?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Pokémon RPG

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti