Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saint's Row disponibile su Xbox One

Grazie al servizio di retrocompatibilità.

Sembra che la missione di Microsoft con obiettivo portare la libreria Xbox 360 su Xbox One stia procedendo a gonfie vele.

Con ormai centinaia di titoli disponibili Microsoft ha annunciato oggi che gli utenti Xbox One potranno giocare a Saint's Row, Saint's Row: Gat Out of Hell e Toybox Turbos. All'epoca della pubblicazione Saint's Row è stato visto principalmente come un clone di GTA ma ben presto ha acquisito la sua fetta di appassionati diventando un titolo con una propria identità.

Saints Row è un open world in esclusiva per Xbox 360, che tratta le vicende di una banda di malavitosi di nome Third Street Saints che vivono in una grande città americana fittizia, Stilwater. La storia narra di un ragazzo che viene salvato da una sparatoria da Julius Little, capo della gang dei Third Street Saints. Vedendo del "buono" nel ragazzo, Julius decide di dargli la possibilità di entrare nella banda e quindi, dopo aver passato il rito di canonizzazione, lo presenta ai suoi colleghi: Johnny Gat, asiatico dal grilletto facile con la filosofia del "Prima ti uccido e poi parliamo"; Dex, l'esatto contrario di Johnny, persona intelligente che pensa prima di agire ed ha sempre un piano a portata di mano; Troy, il braccio destro di Julius e Lin, una ragazza asiatica che saprà farsi rispettare nel gruppo.

Cosa ne pensate di questi nuovi 3 titoli? Ci avete già giocato in passato?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row

PS3, Xbox 360

A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti