Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online - arrivano le Missioni Omicidio di Madrazo, le nuove auto Michelli GT e Cheburek

Doppi guadagni anche sulle modalità Contrabbandieri e Traffico d'Armi. Scoprite tutte le novità ed i vantaggi attivi fino al 5 giugno.

GTA Online, la modalità di multigiocatore di GTA 5, vi riserva grandi e succose novità per questo mese di maggio 2018, che vi terranno ancora attaccati al joypad. Per un aiuto a 360° su GTA Online, vi rimandiamo alla pagina della nostra guida GTA Online - la guida e i migliori trucchi per diventare i boss di Los Santos in GTA V.

Rockstar, come ogni settimana, ha introdotto diverse novità nel gioco: arriva la nuova modalità Missioni Omicidio di Madrazo in GTA Online, che ci daranno anche RP e GTA$ doppi per tutta la settimana bonus che si estende anche alle missioni di traffico d'Armi e Contrabbandieri. Inoltre ci sono le nuove auto Michelli GT e Cheburek, tanti veicoli in saldo e tanto altro. Il tutto fino al 21 maggio. Scoprite tutte le novità in questo articolo.


In questa pagina: GTA Online - arrivano le Missioni Omicidio di Madrazo, le nuove auto Michelli GT e Cheburek

Indice della guida di GTA Online:

GTA Online - la guida e i migliori trucchi per diventare i boss di Los Santos in GTA V

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco

GTA Online: arrivano la fuoriserie Pegassi Torero, la Modalità Competizione Sete di Potere, nuovi Bonus Traffico d'armi e tanto altro

GTA 5 Online - guida ai colpi

GTA Online: Karin Technical custom, vantaggi estesi per Salti di Rigore, nuove gare, sconti e RP tripli

-

GTA Online: nuova modalità Salti di Rigore di Gruppo, Grotti Cheetah Classic, e bonus e sconti della settimana

GTA 5 Online - guida ai colpi

ESPANSIONI:

GTA Online - nuova espansione Traffico d'Armi

Se vi serve una guida completa al gioco single player, ecco tutto ciò che vi serve:

Indice della guida a GTA 5

GTA V: Trucchi e codici PC, PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360

GTA 5 - i 10 segreti più incredibili del gioco


Passiamo al vivo dell'argomento, illustrandovi tutte le novità di questo inizio di mese in GTA Online!


Acquista Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4

Acquista Grand Theft Auto 5 per PC

Acquista Grand Theft Auto 5 per Xbox One


Sei a capo di una squadra di mercenari intraprendente, efficiente e desiderosa di ampliare la propria clientela? Tu e la tua squadra siete capaci di prendere decisioni immediate, di non fare domande e di eseguire gli ordini con precisione chirurgica? Se la risposta a queste domande è "sì", allora il signor Madrazo potrebbe contattarti presto per offrirti degli incarichi urgenti, le nuovissime missioni Omicidio di Madrazo, come parte delle missioni ricevute dai contatti. Infiltrati nelle stazioni dell'LSPD o lancia un assalto alla sede della Merryweather per ridurre al silenzio alcuni individui finiti sulla lista nera di Madrazo.

La Lampadati Michelli GT è un'auto sportiva classica risalente all'età dell'oro della deregulation, quando ancora il servosterzo e i test delle emissioni erano due concetti oscuri. Un'auto in cui a ogni moderna comodità lasciata sul pavimento dell'officina corrisponde un incredibile numero di furiosi cavalli vapore aggiuntivi.

Non farti ingannare da una mano di vernice e di lucido: sotto quella brillantezza da showroom, la RUNE Cheburek nasconde un ammasso di ferraglia frettolosamente rifusa in omaggio alle vecchie glorie del libero mercato. Se quest'auto non cancella la tua nostalgia per i bei tempi della Guerra Fredda, nulla potrà mai farlo. Disponibili entrambe in esclusiva da Southern San Andreas Super Autos.

Il signor Madrazo si aspetta un servizio inappuntabile ed è disposto a ricompensare chi ha spirito d'iniziativa. Fino al 4 giugno, i letali incarichi noti come missioni Omicidio ti frutteranno GTA$ e RP doppi.

Fai cadere i tuoi avversari nell'abisso con dei colpi dal tempismo perfetto, o sali a bordo di macchine da guerra di ferro e approfitta delle tue letali ambizioni di mercenario per tutta la settimana con i GTA$ e RP doppi ottenibili in Guerriglia motorizzata e Piede in fallo.

Fai fruttare al massimo ogni centesimo investito grazie ai GTA$ e RP doppi ottenibili in tutte le missioni di vendita di Contrabbandieri e di Traffico d'armi e accelera i tempi di ricerca della tua squadra di ricercatori del bunker con velocità doppia nella ricerca in Traffico d'armi.

Infine, approfitta degli sconti dal 25 al 40%, validi fino al 4 giugno, su una vasta gamma di macchine da guerra e veicoli ad alte prestazioni:

PEGASSI OPPRESSOR: -25% (PREZZO NORMALE E SPECIALE)

MOTRICI PER IL CENTRO OPERATIVO MOBILE: -30%

PEGASSI TEZERACT: -25%

VAPID ELLIE: -25%

PROGEN TYRUS: -25%

BUCKINGHAM VOLATUS: -40%

NAGASAKI HAVOK: -40% (PREZZO NORMALE E SPECIALE)

WESTERN ROGUE: -40% (PREZZO NORMALE E SPECIALE)

V-65 MOLOTOK: -40% (PREZZO NORMALE E SPECIALE)

L'amministrazione è insolvente e tu puoi avvantaggiartene! La Maze Bank Foreclosures offre sconti dal 40 al 50% su alcune proprietà e alcuni miglioramenti senza fare domande.

    Bunker: -40% Ristrutturazioni dei bunker: -40% Hangar: -50% Officina dell'hangar: -50%

Per tutti i dettagli sui bonus e sugli sconti in corso in GTA Online, consulta la pagina degli eventi del Social Club. E non perdete il debutto di sette nuove gare multiveicolo in GTA Online la prossima settimana, da martedì 5 giugno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto IV

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti