Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda annuncia Fallout 76, nuovo capitolo della serie

Il teaser anticipava un nuovo videogioco della serie, che si concentrerà sul Vault 76.

Dopo averci tenuto sulle spine per quasi 24 ore con un misterioso teaser, Bethesda ha presentato solo qualche minuto fa Fallout 76, un nuovo capitolo della serie il cui annuncio smentisce quindi le ipotesi di una remastered in lavorazione negli studi del publisher.

Il reveal completo di Fallout 76 avverrà soltanto all'E3 2018 ma Bethesda ha solleticato la curiosità dei fan pubblicando un brevissimo video che mostra gli interni del Vault 76, che a questo punto sarà probabilmente il grande protagonista del nuovo capitolo, almeno in un primo momento.

Cover image for YouTube videoFallout 76 – Official Teaser Trailer

Nel video le stanze del Vault sono tutte decorate per una grande festa, il "Reclamation Day", anche se non vediamo nessun abitante del bunker. Possiamo avere solamente un piccolo assaggio del protagonista, dotato dell'immancabile Pip Boy e della tuta d'ordinanza del Vault 76. Al momento non sappiamo molto altro su questo nuovo capitolo, e dovremo attendere una manciata di giorni per saperne di più.

L'appuntamento è quindi fissato per l'11 giugno alle 3 circa del mattino, quando Bethesda presenterà approfonditamente Fallout 76 nel corso della sua annuale conferenza all'E3 2018. Apprendiamo inoltre dalle box art diffuse dal publisher che il titolo sarà disponibile per Xbox One, PC e PS4, e ad occuparsi dello sviluppo è Bethesda Game Studios, già autori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4.

Che ne pensate del teaser di Fallout 76? Avreste voluto che fosse annunciata la remastered di Fallout 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti