Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crackdown 3 rimandato al 2019?

Alcune indiscrezioni lo suggeriscono.

Lo scorso marzo tutto sembrava scorrere liscio per Crackdown 3, riporta WCCFtech, lo stesso capo di Xbox Phil Spencer dichiarava che il team di sviluppo era graniticamente ancorato alla data d'uscita prefissata.

Ebbene potrebbero esservi cattive notizie in arrivo, in quanto alcune indiscrezioni sembrerebbero suggerire che il gioco verrà rimandato al prossimo anno.

Oggi infatti alcuni utenti di Reddit hanno segnalato come Amazon Spain abbia annullato i preordini del gioco. Nessun annuncio ufficiale è stato fatto, eppure le speculazioni del caso vogliono già che il gioco venga rimandato al prossimo anno:

Crackdown 3 è stato in passata rimandato più volte, per cui un altro ritardo sembrerebbe essere il linea con la travagliata storia del gioco. Un altro ritardo sarebbe certamente deludente per tutti gli appassionati che attendevano il lancio, per cui vale la pena ricordare che al momento si parla di voci, e che nessun annuncio ufficiale è stato ancora fatto da parte degli sviluppatori.

Cosa ne pensate di questa storia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crackdown

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti