Lo scorso marzo tutto sembrava scorrere liscio per Crackdown 3, riporta WCCFtech, lo stesso capo di Xbox Phil Spencer dichiarava che il team di sviluppo era graniticamente ancorato alla data d'uscita prefissata.

Ebbene potrebbero esservi cattive notizie in arrivo, in quanto alcune indiscrezioni sembrerebbero suggerire che il gioco verrà rimandato al prossimo anno.

Oggi infatti alcuni utenti di Reddit hanno segnalato come Amazon Spain abbia annullato i preordini del gioco. Nessun annuncio ufficiale è stato fatto, eppure le speculazioni del caso vogliono già che il gioco venga rimandato al prossimo anno:

Crackdown 3 è stato in passata rimandato più volte, per cui un altro ritardo sembrerebbe essere il linea con la travagliata storia del gioco. Un altro ritardo sarebbe certamente deludente per tutti gli appassionati che attendevano il lancio, per cui vale la pena ricordare che al momento si parla di voci, e che nessun annuncio ufficiale è stato ancora fatto da parte degli sviluppatori.

Cosa ne pensate di questa storia?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.