Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dreams: l'esclusiva PS4 si mostra in venti minuti di gameplay

Cosa possiamo aspettarci dall'ultima fatica di Media Molecule?

Dreams è la nuova esclusiva PS4 realizzata da Media Molecule, e come riporta Dualshockers possiamo vedere qui di seguito ben venti minuti di gioco tramnite un video gameplay chge è stato diffuso dallo studio stesso in rete.

Il video gameplay include il commento di Mark Healey, Creative Director del progetto, il quale ci fornisce una spiegazione delle meccaniche e dei diversi elementi che vedremo a schermo mano a mano che il video gameplay progredisce.

Cover image for YouTube videoDreams Gameplay Walkthrough | PS Underground

In Dreams potremo interagire con il mondo di gioco creando nuovi oggetti e personaggi, potremo prendere il controllo del mondo e fare in modo che i diversi personaggi risolvano diversi enigmi per raggiungere il successivo mondo dei sogni. Nel gioco possiamo avvertire una certa influenza di Little Big Planet, sarà infatti possibile creare le nostre avventure, e ogni giocatore avrà la sua diversa dagli altri.

Cosa ne pensate di questa esclusiva PS4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dreams

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti