Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un video mostra le inquietanti scene censurate di Agony

Gli sviluppatori pubblicano il filmato come promesso.

L'infernale Agony è ormai tra noi, il titolo horror di Madmind è approdato su PC, PS4 e Xbox One e sulle nostre pagine è comparsa la puntuale recensione.

Come saprete, il gioco è stato recentemente al centro di una discussione riguardo i suoi contenuti ritenuti troppo violenti, talmente disturbanti che è stato deciso di tagliare alcune scene estreme.

In seguito, gli sviluppatori annunciarono una patch per PC mirata a rimuovere la censura ma, proprio ieri, il team ha confermato che l'aggiornamento in questione non sarà pubblicato, per non incappare in seri problemi legali.

Madmind, tuttavia, ha anche dichiarato che avrebbe pubblicato un video con le scene tagliate e, come promesso, ecco qui il filmato comparso sul canale YouTube ufficiale. Vi avvisiamo che il video contiene contenuti piuttosto violenti, pertanto se ne sconsiglia la visione a un pubblico minorenne:

Che ne pensate di Agony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agony

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti