BioWare si prepara all'E3 2018 e ci ricorda che Anthem sarà tra i protagonisti

L'evento di Los Angeles è sempre più vicino.

Con l'E3 2018 a circa due settimane di distanza, ci sono un sacco di studi e publisher che non possono fare a meno di far crescere la nostra curiosità su ciò che hanno in serbo per l'importante evento di Los Angeles. Tra le varie compagnie protagoniste della kermesse c'è BioWare con il suo attesissimo Anthem che, come saprete, vedrà la luce all'inizio del 2019.

Come riporta Gamingbolt, l'account Twitter di Anthem ha recentemente condiviso un breve tweet con la frase "Decoding" (decodifica) che si ripete più volte fino a diventare chiara al 100%. Il post di Electronic Arts termina con un meme che sembrerebbe riferirsi a persone come noi, che cercano disperatamente di mettere insieme i pezzi...

Naturalmente, la risposta più ragionevole è che vedremo di più su Anthem nel corso dell'E3, all'EA Play e, molto probabilmente, durante le conferenze di Microsoft o Sony.

Cosa vi aspettate da Anthem in occasione dell'E3?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza