Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield V: le uniche fazioni al lancio saranno Germania e Inghilterra

Molte altre verranno aggiunte col servizio Tides of War.

Sembra che con Battlefield V EA e DICE seguiranno lo stesso piano aggiornamenti eseguito con successo su Battlefiled 1.

Come riporta Gamingbolt, nel rispondere a un fan su Twitter (il Tweet è stato cancellato) DICE ha confermato che al momento della pubblicazione saranno presenti solo due fazioni, si tratta, nello specifico, dell'esercito tedesco a rappresentare l'Asse e di quello britannico, che invece rappresenterà la Fazione degli Alleati.

Le altre fazioni (presumibilmente USA, francia, Russia, Italia, e Giappone) verranno aggiunte pian piano tramite Tides of War, ovvero il servizio di supporto gratuito del gioco. Stesso discorso per le personalizzazione, il team di sviluppo ha specificato che le fazioni incluse al lancio comprenderanno solo alcune opzioni estetiche: sarà possibile personalizzare i propri soldati esclusivamente con elmetti o alcune skin disponibili per le armi.

Il team ha anche dichiarato che Tides of War sarà soggetto ad alcune restrizioni in senso storico. La personalizzazione è stata oggetto di numerose critiche nei confronti di Battlefield V da una parte della community, che ha storto il naso davanti a una serie di inesattezze storiche sia nell'estetica che nel parco di personaggi a disposizione.

E voi quali nazioni vorreste vedere in futuro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 5

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti