Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In arrivo un'edizione remaster del primo Borderlands per PS4, Xbox One e PC?

Borderlands: Game of the Year Edition è stato classificato dalla Korean Game Rating Board.

I fan di Borderlands sono in trepidante attesa del terzo capitolo, un episodio che, stando alle ultime indiscrezione comparse in rete, dovrebbe proporre nuovamente la gradita modalità co-op per 4 giocatori.

In attesa di capire quando potremo mettere le mani sul nuovo gioco della serie, ecco spuntare un'interessante notizia riportata da Gematsu. A quanto pare, la Korean Game Rating Board avrebbe classificato Borderlands: Game of the Year Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Al momento, il publisher 2K Games deve ancora annunciare ufficialmente questa edizione di Borderlands per le piattaforme citate.

Borderlands è stato rilasciato originariamente per PlayStation 3, Xbox 360 e PC nell'ottobre 2009. Come saprete, i giochi successivi della serie, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, sono stati rimasterizzati per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte di Borderlands: The Handsome Collection, mentre l'originale Borderlands non ha ricevuto lo stesso trattamento, quindi è lecito pensare che 2K Games possa a breve rivelare una versione remaster.

In attesa di conferme vi chiediamo, che ne pensate di un'edizione remaster del primo Borderlands per PS4, Xbox One e PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti