Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

For Honor: nuovo guerriero in arrivo?

Si, secondo un video rilasciato da Ubisoft

Quando Ubisoft pubblicò For Honor nel 2017 il combat system particolarmente tecnico fece un gran parlare di sè. Purtroppo il titolo non ha ottenuto il successo sperato a causa di problemi di bilanciamento, server non molto stabili e molti atri problemi minori.

Ubisoft ha però continuato a lavorare duramente per migliorare il gioco sotto molti aspetti, introducendo eventi gratuiti, nuovi eroi e nuove mappe, una modalità addestramento ed il supporto di server dedicati. Come riporta Gamingbolt, nel video rilasciato da Ubisoft il team di sviluppo parla del lancio di For Honor e delle migliorie apportate nel corso dell'anno, incluso il lavorare a stretto contatto con la community tramite i feedback.

Guarda su YouTube

Verso la fine del video abbiamo un assaggio di quello che ci aspetta, tra cui un nuovo eroe ed una (probabile) nuova fazione giocabile. Possiamo ipotizzare che il guerriero misterioso abbia origini arabiche o persiane, in quanto impugna una Scimitarra. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che La conferenza E3 di Ubisoft si svolgerà alle ore 22 di lunedì 11 giugno.

Cosa ne pensate? Tornerete a giocare a For Honor?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti