Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rare: Sea of ​​Thieves ha avuto un lancio di successo. Quattro team sono attualmente al lavoro sui contenuti di gioco

L'executive producer, Joe Neate, ha piena fiducia nel progetto.

Nonostante la critica non abbia riservato una straordinaria accoglienza a Sea of ​​Thieves, sembra che in realtà abbia avuto un lancio di successo per Rare a prescindere, al punto che ora sta raddoppiando gli sforzi per fornire contenuti per il gioco costantemente. Il che è positivo, considerando che uno dei motivi delle recensioni negative risiedeva proprio nella mancanza di contenuti.

"In definitiva, abbiamo avuto un lancio di successo per Sea of ​​Thieves", ha dichiarato il produttore esecutivo Joe Neate in un'intervista a WindowsCentral. "Abbiamo ottenuto più giocatori di quanto ci aspettassimo. Abbiamo impiegato un po 'di tempo per stabilizzare i server e così via. Ora, il nostro obiettivo è rendere Sea of ​​Thieves un successo a lungo termine. Continuiamo ad acquisire nuovi giocatori, coinvolgiamo i giocatori che lo hanno già giocato. Stiamo raddoppiando, triplicando il numero di persone che lavorano sul gioco e la quantità di contenuti che vogliamo aggiungere."

"Sentiamo la critica riguardo ai contenuti. Le persone si sono divertite, ma vogliono di più. Ci siamo seduti ieri con il team che sta costruendo The Hungering Deep per parlare di ciò che vogliono aggiungere in seguito. Tutto ciò che facciamo internamente, sia in termini di impostazione della struttura del nostro team, sia di come guardiamo al nostro flusso di lavoro, riguarda la consegna di materiale ai giocatori il più rapidamente possibile. Questo è il mantra all'interno dello studio. La nostra motivazione è in linea con la motivazione del giocatore ".

Neate ha anche spiegato che Rare si è diviso in quattro team, tutti dedicati a supportare il gioco con un flusso di contenuti post-lancio.

È certamente positivo sapere che Rare ha preso a cuore le critiche e il feedback dei giocatori dato che ci sono le basi per un grande gioco in Sea of ​​Thieves, Rare deve solo costruire su di esso con ottimi contenuti per garantire che gli utenti restino a giocare.

Sea of ​​Thieves è stato lanciato a marzo, in esclusiva per Windows 10 PC e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sea of Thieves

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti