Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Odyssey potrebbe uscire già nel 2018 e sarà sempre più simile a un vero RPG

Ecco i rumor e le informazioni più succulente.

Con l'E3 2018 a pochi giorni di distanza, i grandi protagonisti dell'industria stanno già iniziando a sganciare le loro bombe: se pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente Fallout 76 da Bethesda, questa mattina è arrivata la conferma ufficiale di Ubisoft e l'annuncio di Assassin's Creed Odyssey.

Il nuovo episodio della celebre serie sarà protagonista della kermesse di Los Angeles, come dichiarato dagli stessi sviluppatori in un post su Twitter e, in rete, sono iniziate a emergere le prime informazioni, voci di corridoio e rumor su cosa dobbiamo aspettarci da questo Assassin's Creed Odyssey.

Come riporta Kotaku, in realtà le voci sul nuovo Assassin's Creed circolano da mesi - alcune reali, alcune false - ma quelle arrivate da gennaio parlano di un gioco ambientato in Grecia. Le fonti di Kotaku hanno sentito gli stessi dettagli di tre persone che hanno provato il gioco. Sembra , inoltre, che mentre Origins ha aggiunto elementi di RPG simili a The Witcher, Odyssey ne inserirà ancora di più, con l'inclusione di opzioni di dialogo, una novità per la serie. I giocatori saranno in grado di interpretare un protagonista maschile o femminile, anche se le build di cui ha sentito parlare Kotaku non includevano i personaggi principali di Origins, Bayek o Aya, ma nuovi eroi.

Due di queste fonti hanno confermato che Odyssey uscirà durante l'anno fiscale 2019 di Ubisoft, che si concluderà il 31 marzo 2019. Come saprete, la serie, in passato vedeva titoli pubblicati annualmente fino al 2016, quando fu concesso un anno di pausa in seguito ad Assassin's Creed: Unity. Ebbene, a quanto pare, è probabile che questo Odyssey sarà pubblicato questo autunno, tornando quindi al programma di pubblicazione annuale.

Ubisoft non ha rilasciato commenti al riguardo ma, molto probabilmente, l'E3 2018 svelerà maggiori dettagli su Assassin's Creed Odyssey, compresa una data di lancio.

Cosa vi aspettate da Assassin's Creed Odyssey?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti