Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie svelerà ufficialmente l'Anno 2 di Destiny 2 la prossima settimana

Con un livestream gli sviluppatori annunceranno cosa hanno in serbo per i fan.

Destiny 2 è stato rilasciato quasi 9 mesi fa, i giocatori hanno avuto un po' di tempo per scoprire cosa l'universo del gioco ha da offrire, ma sembra che ulteriori contenuti siano in arrivo mentre Bungie si prepara per il secondo anno di gioco.

Come riporta Dualshockers, lo sviluppatore Bungie ha annunciato che rivelerà ufficialmente l'"Anno 2" di Destiny 2, e cosa ci sarà in serbo per il titolo, attraverso un livestream in programma la prossima settimana, martedì 5 giugno. Sul canale Twitch ufficiale di Bungie si potrà seguire la diretta per non perdersi nessun dettaglio.

Destiny 2 ha già avuto alcuni nuovi contenuti, come l'espansione "La Mente Bellica" rilasciata di recente, ma la prossima settimana fornirà uno sguardo più approfondito su ciò che Bungie pubblicherà per il gioco per tutto il prossimo anno.

Mentre possiamo aspettarci ulteriori informazioni su contenuti come i nuovi Strikes, Raid o eventi focalizzati sul PvP, probabilmente Bungie ci potrebbe offrire anche un'occhiata alla prossima grande espansione per Destiny 2, che dovrebbe arrivare nel corso dell'autunno.

Destiny 2 è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC.