Fortnite, Dragon Ball FighterZ, Paladins e altri titoli sarebbero in arrivo per Nintendo Switch

I giochi compaiono su un catalogo di un retailer.

Sembra che alcuni giochi imminenti per Nintendo Switch, non annunciati per l'ibrida, potrebbero essere trapelati prematuramente in rete. Ovviamente bisogna prestare attenzione quando si tratta di una fuga di notizie proveniente da una "lista stampata", soprattutto considerando quanto siano facili da falsificare. Tuttavia, come riporta Gamingbolt, i titoli per Switch apparsi, sembra, su un catalogo di un retailer potrebbero effettivamente arrivare sulla console di Nintendo.

Quindi, eccoci qui: sembra che Nintendo Switch stia per ottenere un notevole impulso nel supporto di terze parti. Il titolo di Arc Systems Works e Bandai Namco, Dragon Ball FighterZ, potrebbe arrivare sull'ibrida accompagnato, apparentemente, da Paladins, Overcooked 2 e, sì, il gioco più popolare al mondo, Fortnite.

Il catalogo elenca alcuni altri giochi che già conosciamo, come Monster Hunter Generations Ultimate, Starlink, FIFA 19 e Mario Tennis Aces.

Ovviamente, la veridicità di questa fuga di notizie è sconosciuta, quindi, come sempre, bisognerà attendere conferme ufficiali e prendere con la dovuta cautela quanto comparso in rete. L'imminente E3 potrebbe svelare se i giochi citati arriveranno o meno su Switch.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

GTA 6 uscirà a fine 2021?

Sarebbe 'il miglior scenario' per la data di uscita, secondo un ex dipendente di Rockstar.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza