Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cory Barlog stuzzica i fan: in God of War c'è un segreto che ancora nessuno ha scoperto

A quanto pare non è stato svelato tutto del gioco di Sony Santa Monica.

God of War è un gioco che include molti contenuti, il mondo è enorme e ci sono tante fantastiche missioni secondarie e storie nascoste che aspettano solo di essere scoperte dai giocatori. D'altra parte, i fan si sono lanciati sul gioco con una "ferocia" sorprendente, per scoprire tutto al suo interno.

Tuttavia, come riporta Gamingbolt, c'è ancora qualcosa in God of War che non è stato scoperto.

"Penso sempre che i giocatori di solito capiscano e scoprano i segreti in poche ore e il fatto che ci sia voluta una settimana prima di scoprire alcuni segreti del gioco è stato impressionante", ha detto Cory Barlog. "Ma penso che ci sia una cosa che nessuno ha ancora svelato, lo so per certo, perché non ho visto nessuna storia a riguardo. Ma ora non ho intenzione di dire di cosa si tratta."

Quale potrebbe essere questo segreto? Sembra proprio che il gioco stia nascondendo qualcosa che non siamo riusciti ancora a scoprire, quindi...è ora di tornare a giocare a God of War, magari con l'aiuto della nostra guida, e scoprire questo segreto!

God of War è ora disponibile esclusivamente su PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti