PlayStation 4: una voce nel men¨ farebbe pensare alla retrocompatibilitÓ con i giochi per PS3

"Best of PS3".

Sicuramente molti di voi si saranno persi alcuni grandi giochi usciti sulla precedente generazione di console e, forse, vi starete chiedendo se Sony introdurrà mai la retrocompatibilità di PS4 con i titoli PS3.

Ebbene, sembra che i fan potrebbero essere accontentati a giudicare dalla voce comparsa nel menù di PS4 "Best of PS3". Alcuni utenti, come segnalato anche su Twitter, avrebbero trovato questa voce in cima alle categorie e si è quindi subito pensato all'imminente introduzione della feature.

Tuttavia, potrebbe in realtà trattarsi di un semplice glitch. Altri utenti, infatti, hanno segnalato che la voce si trova già presente nel negozio di PlayStation 3 e si tratterebbe quindi di un errore che ha causato la sovrapposizione degli store, come accaduto già in passato. Inoltre, la voce è attualmente sparita e chi ha provato ad accedere non ha ottenuto alcun risultato.

Si tratterà veramente di un glitch? Oppure Sony ha in serbo un'altra sorpresa per gli utenti PS4 che svelerà all'E3 2018?

Vai ai commenti (38)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (38)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza