Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco EURONEWS: il videorecap con tutte le news più importanti della settimana

Volete restare aggiornati su tutte le novità dell'universo videoludico? Il nostro video fa per voi.

Stare dietro a tutte le novità del nostro medium preferito può inevitabilmente essere molto complicato considerando l'incredibile mole di news che ogni giorno vengono pubblicate sui siti di tutto il mondo e ovviamente su Eurogamer.it.

Proprio per questo motivo abbiamo deciso di lanciare (già da un paio di settimane) una rubrica settimanale che si occupa di raccogliere tutte le notizie più importanti che hanno riempito la settimana appena conclusa. Ogni domenica è il momento di EURONEWS, il video recap curato dal nostro Ugo Ottolenghi e disponibile sul nostro canale YouTube:

Ecco l'ultimissima puntata che si occupa di argomenti come l'annuncio di Fallout 76 e Assassin's Creed Odyssey, il reveal di Pokèmon Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee e molto, molto altro ancora.

Guarda su YouTube

Per non perdevi mai questo e molti altri contenuti vi invitiamo ovviamente a iscrivervi al nostro canale YouTube e a continuare a seguirci su tutti i nostri canali social oltre che, ovviamente, sul sito. Per qualsiasi consiglio, commento o opinione non esitate e fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed Odyssey

PS4, Xbox One, PC

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

See 1 more
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti