Evolve: i server dedicati saranno spenti a settembre

Comunicata la data di chiusura.

I server dedicati di Evolve verranno spenti a partire dal 3 settembre, comunica Kotaku. L'annuncio giunge da parte del publisher 2K Games quest'oggi.

Mentre il multiplayer peer-to-peer sarà ancora attivo per Legacy Evolve, la versione free-to-play che conosciamo col nome di Evolve Stage 2 ci dovrà salutare. Scomparirà anche la modalità Hunt class, assieme alle classifiche e al negozio di gioco.

evolve_2k_games_disattivera_server_dedicati_settembre_v3_332277_1280x720

Evolve è uno sparatutto competitivo, sviluppato da Turtle Rock Studios, già sviluppatori di Left 4 Dead, e pubblicato da 2K Games. Il gioco è stato distribuito il 10 febbraio 2015 per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo una fase a pagamento, in cui gli incassi erano stati giudicati scarsi e il numero di giocatori si era notevolmente diminuito, il 7 luglio 2016, la casa produttrice ha modificato la versione PC del videogioco rendendola free-to-play e pubblicandola sotto il nome di Evolve Stage 2. Un mese dopo il passaggio a free-to-play il gioco ha visto un incremento del 7307% di utenti attivi.

Cosa ne pensate di questo titolo?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Valorant č 'attualmente ingiocabile' secondo Ninja

Il celebre streamer si scaglia contro il gioco di Riot afflitto da numerosi problemi.

Serious Sam 4 - recensione

Combattendo l'invasione, un proiettile alla volta.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza